Siamo felici di avere come nostro amico e testimonial Giorgio Calcaterra, grande atleta della corsa e dello spirito, per tre volte campione del mondo nella 100 km di ultramaratona e vincitore per 12 volte consecutive della 100 km del Passatore.
“L’ambiente è una cosa preziosissima, senza l’aria non potremmo vivere e con l’aria inquinata viviamo male, è un concetto banale ma che dobbiamo tenere sempre in mente. Sostenere l’Associazione Gogreen – onlus è una cosa importante perché sostiene l’ambiente. In questo momento c’è un progetto che ritengo importante e di cui voglio parlare: “Il Giardino di Betty” per i bimbi dell’Ospedale San Carlo. Quando stiamo male, siamo deboli e indifesi ed è quello il momento nel quale abbiamo bisogno di aiuto, questo vale soprattutto per i più piccoli. L’idea che i bambini di un ospedale possano giocare in un giardino ecologico a riparo dai pericoli e con coetanei che vengono da fuori è una grande idea, ancora più bella se pensiamo che il giardino viene fatto anche grazie alle scarpe che ci hanno accompagnato per tanti km.” – Giorgio Calcaterra.
Giorgio Calcaterra sostiene il nostro progetto “Il Giardino di Betty per l’Ospedale San Carlo” e anche tu puoi farlo. Come? Correndo la Milano Marathon dell’8 aprile 2018 con noi, aggiundicandoti da qui una delle ultime staffette disponibili.
Non corri o non puoi farlo? Corri “virtualmente” e fai comunque una donazione sulla nostra pagina su Rete del Dono.
Oppure:
UniCredit banca IBAN: IT87S0200801672000101066058
e/o con carta di credito e/o Paypal: www.paypal.me/associazionegogreen
Grazie di Cuore da tutti noi e dai bambini degenti all’Ospedale San Carlo di Milano!
(Photo Credits Red Bull)