Il 3 Aprile si è svolta la tanto attesa Milano Marathon che quest’anno ha registrato un’importante crescita nel numero degli iscritti, e un caloroso coinvolgimento di tutta la città di Milano, con migliaia di persone lungo il percorso a fare il tifo per i runner.
L’Associazione GOGREEN – onlus, anche quest’anno, è stata Charity Partner della Milano Marathon. Ciò significa che ha potuto ricevere fondi attraverso le iscrizioni di chi ha corso, in quanto una parte della quota di iscrizione è stata destinata a sostenere il proprio progetto di solidarietà. Il Charity Program, nato nel 2010, è il progetto benefico creato e sostenuto dalla Maratona di Milano. Anche quest’anno Milano City Marathon ha offerto ai runner, maratoneti e staffettisti, l’opportunità di sostenere una delle onlus aderenti al Charity Program, diventando così il loro ambasciatore e aggiungendo al piacere della corsa anche quello di fare del bene.
Nella giornata del 3 aprile prima della partenza della gara, tantissimi sono stati i runner che hanno osservato un minuto di raccoglimento per celebrare la memoria di Fabrizio Cosi, fondatore dell’associazione Podisti da Marte e grande supporter e coordinatore del Charity Program.
Tutti coloro che si sono iscritti alla Milano Marathon 2016 con l’Associazione GOGREEN – onlus hanno ricevuto in omaggio la nostra canotta tecnica!
Un Grazie di Cuore a tutti coloro che hanno scelto di correre con l’Associazione GOGREEN – onlus, che oltre al piacere della corsa hanno scelto di compiere un gesto di solidarietà!
E grazie anche a chi ha visitato il nostro stand allestito il giorno della gara presso i Giardini Indro Montanelli, sede del Charity Village!
Ma non è finita qui, la raccolta di fondi continua! Abbiamo bisogno del tuo contributo per continuare a sostenere il nostro progetto!
Per informazioni sulle donazioni e i progetti in corso dell’Associazione GOGREEN – onlus:
Associazione GOGREEN – onlus tel. +39 02.57.60.20.65 – e-mail info@gogreenonlus.com
Le “nostre” squadre e il nostro stand presso il Charity Village, Giardini Indro Montanelli: