ilMioDono.it: per tutti coloro che desiderano dare un aiuto concreto

ilMioDono.it è il sito internet attraverso il quale UniCredit favorisce l’incontro tra le Organizzazioni Non Profit e tutti coloro che vogliono dare un aiuto concreto. Anche l’Associazione GOGREEN – Onlus fa parte delle Organizzazioni aderenti all’iniziativa.

Attraverso ilMioDono.it puoi sostenere il nuovo e ambizioso progetto dell’Associazione GOGREEN onlus, in collaborazione con ABIO – Associazione per il Bambino in Ospedale, che darà vita, nel 2018, alla nascita di un’area giochi, denominata “Il Giardino di Betty”, nell’area esterna del reparto pediatrico dell’Ospedale San Carlo di Milano.

Con il materiale raccolto, opportunamente riciclato e trattato, verrà realizzata la pavimentazione di un’area giochi esterna, contigua al reparto pediatrico, che sarà a disposizione dei piccoli pazienti che potranno trascorrere momenti di svago e divertimento.

FAI UN DONO, LASCIA IL SEGNO

50€ Contributo per 1/70 installazione ludica

100€ Contributo per 1/35 installazione ludica

300€ Contributo per 1/12 installazione ludica

Offerta libera. Scegli tu come aiutarci: puoi effettuare un bonifico bancario senza commissioni stampa il codice IBAN e recati presso una delle Filiali UniCredit contraddistinte UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma e Banco di Sicilia.

Beneficiario:

ASSOCIAZIONE GOGREEN ONLUS