Corri la Milano Marathon con l’Associazione GOGREEN

Domenica 8 aprile 2018, l’Associazione GOGREEN – onlus corre la Milano Marathon

Anche quest’anno grazie al Charity Program, il grande progetto di solidarietà creato e sostenuto da Milano Marathon in collaborazione con la piattaforma di crowdfunding e personal fundraising leader in Italia Rete del Dono, maratoneti e staffettisti avranno l’opportunità di sostenere una delle Organizzazioni Non Profit aderenti, aggiungendo al piacere della corsa anche quello di fare del bene.

Quest’anno il Charity Program si è ispirato al virtuoso “modello anglosassone” ed è stato riservato solo a 98 Organizzazioni Non Profit, tra cui la nostra Associazione GOGREEN – onlus che ha avviato la nuova raccolta fondi per la realizzazione dell’area giochi “Il Giardino di Betty” nell’area esterna del Reparto Pediatrico dell’Ospedale San Carlo di Milano.

logo congiunto milano marathon gogreen

L’8 aprile 2018 partecipi a Milano Marathon? Associa alla tua sfida sportiva una sfida solidale, contribuendo alla raccolta fondi per realizzare un progetto di utilità sociale.

Scegli di correre per l’Associazione GOGREEN – onlus, che anche quest’anno parteciperà in qualità di “Bronze Partner” a Milano Marathon.

Forma la tua squadra GOGREEN, 4 runner per 10 km circa ciascuno, e corri insieme a noi la staffetta per donare ai bambini dell’Ospedale San Carlo di Milano una nuova area giochi.

Il nostro ambizioso progetto darà vita quest’anno alla nascita di un parco giochi, denominato “Il Giardino di Betty”, nell’area esterna del reparto pediatrico dell’Ospedale San Carlo di Milano. L’area giochi sarà realizzata con la pavimentazione anticaduta ottenuta dal riciclo di scarpe sportive esauste con il progetto esosport.

LA STAFFETTA IN SINTESI

Domenica 8 Aprile 2018

TEMPO MAX
5h 45′

SQUADRE
4 persone (anche miste maschi e femmine)

LUNGHEZZA DELLE FRAZIONI
Fra i 7 e i 13 km

1a Frazione: corso Venezia >> via Mario Pagano
2a Frazione: via Mario Pagano >> via Federico Caprilli
3a Frazione: via Federico Caprilli >> via Benedetto Croce
4a Frazione: via Benedetto Croce >> corso Venezia

SCEGLI DI CORRERE PER LA BUONA CAUSA DELL’ASSOCIAZIONE GOGREEN: la nuova raccolta fondi per la realizzazione dell’area giochi “Il Giardino di Betty” nell’area esterna del Reparto Pediatrico dell’Ospedale San Carlo di Milano.

Attivarsi è semplice e immediato:

• Pre-iscriviti alla staffetta scegliendo la causa dell’Associazione GOGREEN – onlus con la quale correre la Europ Assistance Relay Marathon.
  • Ti contatteremo per spiegarti le condizioni di adesione e di pagamento e per finalizzare insieme la tua iscrizione.
  • Nel momento in cui convalideremo la tua pre-iscrizione, riceverai una email di conferma dell’avvenuta iscrizione.

La quota d’iscrizione viene stabilita liberamente da ciascuna delle Charity: non si tratta di una semplice quota d’iscrizione, infatti, ma di una vera e propria donazione a favore di uno dei tanti progetti benefici che si possono scegliere di sostenere.

Tutti coloro che si iscrivono alla Milano Marathon 2018 con l’Associazione GOGREEN – onlus riceveranno in omaggio la maglia tecnica, che riceveranno prima della gara!

Ricordati che per contribuire alla realizzazione del parco giochi all’Ospedale San Carlo di Milano, puoi fare anche di più. Fai correre la solidarietà anche su Rete del Dono:

Diventa “personal fundraiser” per l’Associazione GOGREEN – onlus, avviando la tua colletta online su Rete del Dono  coinvolgendo parenti e amici nel tuo gesto di solidarietà invitandoli a donare con una procedura chiara e semplice. Provare non costa nulla e può essere addirittura molto divertente. Ti aspettiamo con i tuoi amici.

Guarda le foto della passata edizione. Non perdere l’occasione di vivere una giornata davvero speciale all’insegna della solidarietà.

Per informazioni, contattaci al numero di telefono 02 57602065 o all’indirizzo e-mail info@gogreenonlus.com

INIZIA SUBITO A SOSTENERE IL PROGETTO “AREA GIOCHI OSPEDALE SAN CARLO”. DONA ORA: