novembre 2018 – PREMIO AICA 2018: l’ASSOCIAZIONE GOGREEN FINALISTA ALL’OSCAR DELLA COMUNICAZIONE AMBIENTALE

Ringraziamo il pubblico che con il voto online espresso su ENVI.INFO ha sostenuto con tanta partecipazione la nostra candidatura al Premio AICA 2018 – “Comunicare la sostenibilità delle città” e ci congratuliamo con la Città di Bilbao, vincitori della nostra categoria.

Congratulazioni anche al Museo delle Scienze di Trento (MUSE) per la categoria “Comunicare i cambiamenti climatici” e a Patrizio Roversi per il “Premio alla carriera – Beppe Comin”.

Ringraziamo il Comitato Scientifico e i Soci di AICA – Associazione Internazionale per la Comunicazione Ambientale per aver candidato tra i finalisti del Premio l’Associazione GOGREEN per l’iniziativa “Il Giardino di Betty” in collaborazione con esosport.

La cerimonia di premiazione che si è svolta sabato 17 novembre ad Alba, in occasione della Fiera di Tartufo, ha visto sul palco degli interventi realtà tra loro differenti ma tutte unite dal denominatore comune della sostenibilità ambientale da perseguire con azioni concrete ed efficaci: FONDAZIONE per lo SVILUPPO SOSTENIBILE, Politecnico di Milano, Forest Green Rovers, rete clima, Slow Food, Neri Marcorè ed Elio le Storie Tese.

gogreen_aica

L’Associazione GOGREEN con le sue iniziative di charity prosegue con entusiasmo e convizione nel suo cammino verso la costruzione di un’economia circolare che sia sempre più vicina alle esigenze e al benessere dell’uomo e dell’ambiente.