PARTNER

ESO e’ una società di servizi, trasporto e smaltimento rifiuti da ufficio, recupero toner e gestione rifiuti hi-tech che offre ai propri Clienti un servizio completo, in tutta Italia.

esosport si occupa di riciclo scarpe da runner. Cerca l’ESObox Sport in tutti i migliori negozi di articoli sportivi e store d’Italia.

Il progetto si deve alla passione di Nicolas Meletiou, imprenditore di esperienza internazionale, di origine greca, col DNA del maratoneta e il cuore di un padre di famiglia. Per quanti vogliono conservare ed esporre le proprie medaglie, Medal In Frame è il medagliere configurabile a portata di click.

Diventa anche Tu Partner dell’Associazione

Vuoi diventare Partner della nostra Associazione e contribuire allo sviluppo di progetti e iniziative di sostenibilità ambientale o a favore delle persone, conferma la tua richiesta, compilando questo modulo. Ti verrà richiesto un contributo volontario annuale.

[dynamictext* your-subject "CF7_get_post_var key='title'"]

Esprimo il mio consenso alla raccolta ed al trattamento dei mie dati personali, art. 13 e art. 14 del GDPR 2016/679, esclusivamente ad uso interno, ed inviare comunicazione e materiale informativo e/o promozionale di varia natura, inerente al nostro servizio.

Esprimo altresì il mio consenso alla comunicazione dei mie dati a società terze, art. 13 e art. 14 del GDPR 2016/679, che ne facciano richiesta per vari scopi nonché a società terze con cui ESO provvederà ad esercitare attività di co-marketing.