Un voto, 200.000 aiuti concreti: grazie a tutti coloro che hanno votato per l’Associazione GOGREEN – onlus

 

200000AiutiConcreti

 

UniCredit anche per quest’anno ha rinnovato il suo impegno solidale attraverso l’iniziativa “Un voto, 200.000 aiuti concreti” stanziando € 200.000 da devolvere alle organizzazioni non profit aderenti al sito www.ilmiodono.it.

L’intero ammontare stanziato è stato suddiviso tra le singole organizzazioni in base al numero di preferenze che queste hanno ricevuto.

L’iniziativa è partita il 3 dicembre 2015 e si poteva votare entro il 18 gennaio 2016.

Si poteva scegliere una delle tre differenti modalità:
– con Facebook
– via E-mail
– con Carta per ilMioDono

Con un indirizzo e-mail si poteva votare una volta sola. Più voti venivano dati e maggiore era la somma donata da UniCredit ad Associazione GOGREEN – onlus.

E in più… se si sceglieva di fare una Donazione plus, cioè di importo pari o superiore a €10, effettuata sul sito con la modalità Pagonline e contabilizzata, durante il periodo di validità dell’iniziativa, venivano riconosciuti 3 voti aggiuntivi in favore dell’Organizzazione prescelta.

Anche se non abbiamo raggiunto il numero di preferenze necessario per ottenere una quota dell’intero ammontare, volevamo ringraziare tutti coloro che hanno votato per l’Associazione GOGREEN – Onlus e che hanno creduto in noi! Alla prossima!

Grazie di Cuore!