Pasqua 2016 con le uova di cioccolato della solidarietà!

L’A.I.L.R., Associazione Italiana per la Lotta al Retinoblastoma, si pone come obiettivo quello di alleviare le sofferenze dei bambini affetti da Retinoblastoma e supportare le loro famiglie nell’affrontare il cammino terapeutico dei loro piccoli.

Il progetto dell’Associazione GOGREEN – onlus è quello di sostenere l’A.I.L.R. contribuendo all’acquisto della Optos Daytona, la macchina per la diagnosi e il controllo dello stato della malattia senza ricorrere all’anestesia.

E’ proprio per concorrere alla realizzazione di questo progetto che è partita, in occasione della Pasqua 2016, la campagna delle Uova di Pasqua della solidarietà: acquistando le uova con una donazione minima di 5 euro, si è contribuito ad alleviare le sofferenze dei bambini affetti da questo male.

Le uova, di finissimo cioccolato al latte o di cioccolato fondente, si potevano prenotare semplicemente scrivendo a info@gogreenonlus.it oppure acquistandole direttamente presso la sede dell’Associazione ad Opera, in Via Giuseppe Ungaretti 27.

Ringraziamo tutti coloro che hanno acquistato le uova per la Pasqua 2016!

Con un piccolo gesto avete regalato un sorriso a chi ne ha più bisogno!

Grazie di Cuore!

AILR_pasqua_2016_big-1

GOGREEN_AILR_4_1024