Fermiamo la Duchenne

GOGREEN® Onlus ha devoluto i fondi raccolti per sostenere il progetto “Bikers for Love” organizzato insieme alle associazioni Duchenne Heroes e Parent Project con l’obiettivo di fermare la Duchenne, la terribile malattia che colpisce i bambini in età infantile.

Un altro gesto concreto che GOGREEN® Onlus, ha saputo realizzare grazie al contributo di tanti amici sensibili alle iniziative benefiche e a favore dell’infanzia. 

Questa modesta, ma seppur importante somma, andrà ad unirsi alle altre già raccolte durante questi mesi con lo scopo di diventare sempre più forti nella ricerca scientifica e nel combattere questa malattia.

 

lotta-duchenne
Immagine volantino sulla lotta alla Duchenne.

GOGREEN® Onlus desidera ringraziare tutti coloro che ci hanno seguito nelle manifestazioni in cui questi fondi sono stati raccolti ed hanno creduto profondamente in questo progetto. 

C’è ancora tanto da fare e tanti sono i progetti per i quali c’è bisogno del tuo aiuto, ma grazie anche a te e al tuo contributo possiamo fare molto, perché ogni piccolo passo avanti rappresenta un grande gesto d’amore e solidarietà, sia per chi dona che per chi riceve. 

Grazie !

Duchenne Heroesfaidonazione-b

Parent Project 

cyclopride-duchenne