aprile 2019 – LA MILANO MARATHON CON L’ASSOCIAZIONE GOGREEN

Caro #greenrunner:

Grazie per la bellissima domenica trascorsa insieme correndo per le vie di #Milano, siamo ancora pieni di gioia ed emozione per quanto abbiamo vissuto. Abbiamo corso facendo del bene a noi stessi, alla nostra salute, al nostro corpo, alla nostra anima…ma c’è stato di più: abbiamo corso per fare del bene anche agli altri.

Quando hai scelto di correre la Milano Marathon 2019 con la nostra Associazione, hai scelto di aiutarci a costruire una nuova area giochi esterna al reparto pediatrico dell’Ospedale San Carlo Borromeo di Milano.

Si chiamerà “Il Giardino di Betty”, un parco giochi la cui pavimentazione antitrauma è realizzata con la gomma riciclata delle scarpe sportive esauste attraverso il progetto esosport (il cui marchio ha colorato la maglietta tecnica che hai indossato durante la staffetta).

Hai contribuito alla raccolta fondi per la realizzazione di questo progetto e ti siamo molto grati.

Nella nostra pagina Facebook sono disponibili gli scatti fotografici che vi abbiamo “rubato” durante l’intera giornata. Cercatevi, dateci un like, parlatene con i vostri amici e non dimenticate di indicare il nostro hashtag #GOGREEN.

Grazie di Cuore!

 

 

faidonazione