10K Relay Trail – Memorial Betty Meletiou

Sabato 14 settembre ore 9,00 a Basiglio (MI) si terrà la 10K Relay Trail – Memorial Betty Meletiou, la prima edizione della staffetta organizzata da ESO e dal Comune di Basiglio.

Nel ricordo di Elisabetta Salvioni Meletiou, moglie del Managing Director di ESO, che sarà sempre con noi!

Come si svolge la gara

La gara, composta da cinque frazioni di 2km, si svolgerà lungo il sentiero che corre in prossimità del laghetto della Cava di Basiglio, una zona particolarmente tranquilla e molto verde. La partenza avverrà dalla parte della Cava a ridosso di Milano Tre City, dove il sentiero di discosta leggermente dalle rive. In corrispondenza della partenza si effettueranno i cambi tra i frazionisti. La gara è non competitiva e le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento delle 50 squadre iscritte. Consulta il regolamento in allegato.

Iscrizione alla gara

Le squadre potranno essere di un unico genere (tutte maschili o tutte femminili) oppure miste ma con almeno 2 frazionisti di un unico genere: 3 uomini + 2 donne o 3 donne + 2 uomini.

Premazione

La premiazione avverrà sabato sera durante la festa patronale di Basiglio alla presenza delle autorità comunali. Saranno premiate:

  • le prime tre squadre maschili
  • le prime tre squadre femminili
  • le prime tre squadre miste
  • la prima squadra tutta basigliese
  • la prima squadra composta da un unico nucleo familiare
10k-relay-trail

L’iscrizione costa 25 euro a squadra (5 euro a persona).

Scarica il volantino dell’iniziativa